RIFACIMENTO MURATURA RECINZIONE ORATORIO

Inviato da Admin il Mer, 28/09/2016 - 22:52

La Parrocchia di Besana, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Besana, ha predisposto il progetto di rifacimento della muratura dell’area oratorio e parzialmente del giardino della casa parrocchiale, su via Vittorio Emanuele / via Corti, a Besana.

La tipologia dell’opera comprende un aspetto “civico” di interesse per la cittadinanza, in quanto è previsto un miglioramento della viabilità e dell’arredo urbano di un’area fortemente utilizzata dalla Comunità.

In questa ottica, è intenzione prendere contatto con le imprese edili presenti sul territorio comunale di Besana che fossero interessate a valutare  un eventuale affidamento dei lavori.

Le imprese interessate devono prendere contatto con:

• Studio Tecnico Associato C-DUE
    geometra Sergio Cavenago
    e-mail: studiocidue@gmail.com
    cellulare: 3384774508
  • Parrocchia di Besana
    e-mail: progetto.muro@oratoriobesana.it
    telefono: 0362 995166

Le segnalazioni devono pervenire entro il 15 ottobre 2016

Sarà successivamente possibile prendere visione del progetto, e quindi procedere con la stesura di una offerta di esecuzione dei lavori.
Seguirà una fase di valutazione dei preventivi e delle imprese ritenute più idonee per l’assegnazione dei lavori.